Online il sito web del PON Infrastrutture e Reti 2014-2020 che investe in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia per migliorare la mobilità delle merci e collegare i territori all’Europa. Maggiori informazioni al seguente link: ponir.mit.gov.it

Il Tavolo Interministeriale Ambiente assicura il dialogo tra il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (Autorità di Gestione), il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (Autorità Ambientale) e il Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica (MISE-DPS).

Il Tavolo assicura lo svolgimento di tutte le attività connesse all'integrazione della componente ambientale nell'attuazione del Programma Operativo, comprese la pianificazione e l'esecuzione delle attività connesse al monitoraggio ambientale, nonché l'esame di tutte le criticità eventuali in materia ambientale. 

Tavolo Ambiente

Il Tavolo Interministeriale Ambiente si avvale, per gli approfondimenti di carattere tecnico-specialistico, del Gruppo di Lavoro Sostenibilità ambientale del PON Reti e Mobilità.

 

email

Contatta il Referente per il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti